Chi Siamo

Il Gruppo Gilberti con decennale esperienza propone un prodotto dedicato al settore delle minimoto da corsa, sia a livello di ricambi che di costruzione mettendoci una passione tutta famigliare.

Featured Project

Information

“Il progetto” Giracing  nasce dal Gruppo Gilberti (Luigi,Luciano,Roberto e Marco Gilberti), di cui già fa parte la Ditta Aggiustaggio Verolese S.a.s, specializzata nei settori automotive e go kart per conto terzi.

Come prima esperienza nel campionato Italiano di minimoto nel 2016, abbiamo conquistato il primo posto, vincendo anche il Trofeo Marco Simoncelli, vincendo anche nell’occasione il trofeo per costruttori, non per ultima, anche la coppa Italia di categoria.

Vista ormai la decennale esperienza nel settore motoristico e la grande passione per le moto, si è pensato di creare un proprio prodotto, specializzato nel settore delle minimoto da corsa, sia a livello di ricambi, che nell’intera costruzione, da un progetto pensato su carta, alla sua completa realizzazione, mettendoci una passione tutta famigliare.

“Visitando il nostro sito avrete la possibilità, attraverso delle fotografie, di constatare la qualità dei nostri prodotti.”
-GiRacing-

Dove siamo

Giracing